giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 19 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Stefania Rota e Alice Neri

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 19 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Stefania Rota e Alice Neri

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 19 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Stefania Rota e  Alice Neri – Venerdì 19 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Stefania Rota, la 62enne trovata morta lo scorso 21 aprile nella propria casa, a Mapello (Bergamo). Per arrivare alla verità del delitto verranno analizzati tutti gli indizi che hanno portato all’arresto di Ivan, il cugino della donna.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Alice Neri la 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua macchina il 18 novembre scorso.

Per sciogliere tutti i dubbi che ancora permangono le indagini si stanno concentrando sugli uomini che l’hanno incontrata quell’ultimo giorno: Alice è stata uccisa per aver detto un no?

A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders – che ogni venerdì posta in diretta via social.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/