Ari,addio all’ex sindaco Antonio Iannotti – Grande perdita per la città di Ari (Chieti), che piange la scomparsa dell’ex sindaco ed ex istruttore di guida Antonio Iannotti (84 anni).
Stando alle informazioni apprese, l’uomo era ricoverato all’ospedale Santissima Annunziata, dove purtroppo è deceduto.
I funerali saranno celebrati oggi, alle ore 15:30, presso la chiesa di San Salvatore.
Antonio Iannotti lascia la moglie e le due figlie, i nipoti, il fratello e i generi. Tanti imessaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia: l’intera comunità si unisce così al dolore della famiglia. La redazione de La-Notizia.net porge a familiari e amici le proprie più sentite condoglianze.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net