giovedì, Giugno 8, 2023
Home > Lazio > Rieti, grandi risultati per gli Arcieri di Valle Oracola

Rieti, grandi risultati per gli Arcieri di Valle Oracola

rieti

Rieti, grandi risultati per gli Arcieri di Valle Oracola – Per la ASD Arcieri di Valle OracolaTania Della Valle e Claudio D’Annibale sono ormai diventati una “coppia” da podio. Gli arcieri di Rieti continuano a collezionare podi e ottimi risultati nelle gare che si stanno svolgendo secondo il calendario federale.

Nell’ultima manifestazione sportiva a Gualdo Tadino, gli arcieri della ASD Arcieri di Valle Oracola non si sono risparmiati e incamerando punti su punti sono saliti sul podio nelle rispettive categorie.

La gara di tipo hunter & field, svoltasi nelle colline dominate dall’imponente Rocca Flea ha dato questi risultati:

  • arco nudo senior femminile: 3° Della Valle Tania;
  • arco olimpico master maschile: 3° D’Annibale Claudio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net