giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Italia > Meloni e von der Leyen oggi in Emilia Romagna

Meloni e von der Leyen oggi in Emilia Romagna

la destra

Meloni e von der Leyen oggi in Emilia Romagna – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, oggi accoglierà a Bologna il Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen. Meloni accompagnerà von der Leyen durante il sorvolo in elicottero delle zone colpite dall’alluvione e insieme faranno un punto stampa con i giornalisti. Il Presidente Meloni successivamente rientrerà a Roma per una riunione del Consiglio dei Ministri, prevista alle ore 18, che dovrà prendere ulteriori decisioni sulla gestione dell’emergenza nelle zone colpite dal maltempo.

La nuova riunione “dovrà prendere ulteriori decisioni sulla gestione dell’emergenza nelle zone colpite dal maltempo”, ha reso noto Palazzo Chigi. All’ordine del giorno al momento ci sono solo “varie ed eventuali”. Dovrebbe essere esteso lo stato di emergenza ai comuni di Marche e Toscana colpiti dall’ondata di maltempo, ma c’è chi non esclude nuove misure.

Difficile, se non impossibile, che si proceda già con la nomina del commissario per la ricostruzione.

Foto: https://www.governo.it/it/articolo/meloni-e-von-der-leyen-visita-emilia-romagna/22697

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net