martedì, Marzo 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 31 maggio alle 21.25 su Rete 4: intervista a Stefano Bonaccini

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 31 maggio alle 21.25 su Rete 4: intervista a Stefano Bonaccini

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 31 maggio alle 21.25 su Rete 4: intervista il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini – Mercoledì 31 maggio, torna “Zona Bianca” – in onda prima serata su Retequattro. Giuseppe Brindisi intervista il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, con focus sull’alluvione che ha devastato e messo in ginocchio il territorio.

Nel corso della serata, un approfondimento sugli attivisti di ultima generazione e su chi c’è dietro al movimento ecologista globale.

E ancora, si affronterà il tema legato al carovita in un’Italia sempre più cara che vede aumentare la forbice tra ricchi e poveri.

Inoltre, un focus sul tema del mercato del lavoro, con i giovani italiani che non vogliono più svolgere determinate professioni, forse per colpa dei salari troppo bassi o per un cambio di mentalità da parte delle nuove generazioni.

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, inizialmente il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Martina Pace. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia di COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-zona-bianca_34862.html