mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, detenuto si toglie la vita: proteste nel carcere di San Donato

Pescara, detenuto si toglie la vita: proteste nel carcere di San Donato

vasto

Pescara, detenuto si toglie la vita: proteste nel carcere di San Donato – Una terribile tragedia si è verificata ieri pomeriggio, presso la Casa circondariale di San Donato (Pescara): un detenuto di 41 anni si è infatti tolto la vita, impiccandosi all’interno del carcere. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti giunti sul posto il medico della struttura e gli operatori sanitari del 118 che, malgrado i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 41enne.

Appresa la notizia, alcuni detenuti, in segno di protesta, hanno manifestato la volontà di non voler rientrare in cella così, a supporto della Polizia Penitenziaria, sono intervenuti nell’area del carcere anche gli agenti di Polizia e i Carabinieri.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net