venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Roma, tragedia al parco di Tor Tre Teste: morta la 24enne Flavia Ferrari

Roma, tragedia al parco di Tor Tre Teste: morta la 24enne Flavia Ferrari

tolentino

Roma, tragedia al parco di Tor Tre Teste: morta la 24enne Flavia Ferrari – Dramma, ieri mattina, al parco di Tor Tre Teste a Roma.

Stando alle informazioni apprese, Flavia Ferrari (24 anni) è deceduta seguito di un malore mentre faceva jogging.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della giovane.

La prematura scomparsa di Flavia Ferrari, nota per essere stata una promessa dell’atletica italiana, che durante la carriera aveva anche corso per i colori della Fidal Lazio e della Nazionale ai campionati europei under 20 di Grosseto 2017, ha generato un profondo sconforto nel cuore di numerose persone, che la ricordano con affetto e stima.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti di rito.

Al momento, la salma della ragazza si trova al Policlinico di Tor Vergata.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net