Dramma a Roma, morta una bimba di un anno- Tragedia nella Capitale, in zona della Cecchignola.
Stando alle informazioni apprese, erano circa le 14:00 di ieri, quando in via dei Fucilieri, è rinvenuto all’interno di un’auto, il corpo senza vita di una bambina (1 anno).
Secondo prime indagini effettuate dagli investigatori, il padre della piccola, un carabiniere, avrebbe dovuto accompagnare la figlia all’asilo, per poi recarsi a lavoro nella Direzione generale per il personale militare, situato vicino al nido d’infanzia.
Purtroppo, la piccola non è mai arrivata al nido ed è deceduta dentro la vettura.
A fare l’agghiacciante scoperta, è stata la mamma della bimba, che attraverso le urla ha richiamato l’attenzione di un passante, che nonostante abbia subito rotto il vetro del finestrino, purtroppo per la piccina non c’è stato più nulla da fare.
Segnalato l’accaduto, sono intervenuti i sanitari del 118, che una volta sul posto hanno solo potuto constatare il decesso della bambina.
Presenti sul luogo anche i Carabinieri della stazione di Cecchignola, gli investigatori del VII nucleo investigativo di via in Selci, il medico legale e i militari della compagnia Roma Eur, che al momento stanno svolgendo le indagini, per ricostruire le esatte dinamiche della triste vicenda.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net