Drammatico incidente sulla Trignina: morto un 30enne molisano- Terribile schianto, nel pomeriggio, sulla Ss 650 fondovalle Trignina, nel territorio di Lentella, al chilometro 67,900, in direzione di Isernia.
Stando alle informazioni apprese, per motivi in corso di accertamento, si è verificato un violento scontro tra due auto ed un furgone.
A seguito del drammatico incidente, purtroppo ha perso la vita un giovane molisano (30 anni), mentre altre tre persone sono rimaste ferite.
Segnalato il sinistro sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Vasto, insieme ai sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del 30enne e trasferito in elisoccorso all’ospedale di Chieti, uno delle tre persone ferite nell’impatto.
Trasportati al nosocomio di Vasto anche gli altri due feriti, per gli accertamenti del caso.
Presenti sul luogo i Carabinieri di Fresagrandinaria ed il personale di Anas.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net