sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Monte San Giusto, capanno in fiamme: a rischio abitazione

Monte San Giusto, capanno in fiamme: a rischio abitazione

monte san giusto

Monte San Giusto, capanno in fiamme: a rischio abitazione – I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella serata di ieri, 8 giugno, in Via Don Lorenzo Milani a Monte San Giusto (MC) a causa di un incendio di un capanno adibito a magazzino di materiale vario. Le fiamme avevano cominciato ad incendiare anche una catasta di legna che si trovava nei pressi del capanno. La squadra di Macerata intervenuta con tre autobotti ha provveduto a spegnere le fiamme evitando il propagarsi dell’incendio all’abitazione vicina, ed a mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Non si segnalano persone coinvolte.

Sempre nella serata di ieri, lo ricordiamo, i Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 15.30 circa in Contrada Pescetto, nel Comune di Mogliano (MC), per soccorrere una persona che a causa delle forti piogge cadute nel pomeriggio di oggi, è rimasta bloccata insieme al conducente di un’autovettura in un avvallamento dove si era accumulato circa un metro d’acqua. La squadra di Macerata ha provveduto a soccorrere gli occupanti del mezzo, ed a mettere in sicurezza l’area dell’intervento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net