venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pollenza, addio alla storica titolare di ferramenta Anita Fabiani

Pollenza, addio alla storica titolare di ferramenta Anita Fabiani

tolentino

Pollenza, addio alla storica titolare di ferramenta Anita Fabiani – Triste notizia per la comunità di Pollenza (Macerata), che piange la scomparsa di Anita Fabiani (85 anni).

Storica titolare di un negozio di ferramenta a Casette Verdini, la donna era nota tra i cittadini, che la ricordano con affetto e stima nei numerosi messaggi di cordoglio. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Donna solida, forte, sempre disponibile, nei ricordi di tutti costituirà sempre un esempio.

I funerali di Anita Fabiani saranno celebrati nella giornata di oggi, alle 15:30, presso la chiesa Santa Famiglia di Casette Verdini.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze,

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net