Bracciano, Vigili del Fuoco salvano due cani caduti in un canale di scolo – Storia a lieto fine per due cagnolini di piccola taglia, che ieri mattina sono caduti in un condotto di scarico delle acque piovane, presente in via Fra Giovanni a Bracciano (Roma).
Segnalato l’accaduto, a soccorrere i due animaletti sono stati i Vigili del Fuoco, che aiutati dai guaiti, hanno portato in salvo i cani, per poi affidarli nuovamente alle amorevoli cure del padrone.
Nonostante siano precipitati nel canale di scolo, per fortuna i due piccoli amici non hanno riportato gravi conseguenze fisiche. Ancora una volta iVigili del fuoco pronti a soccorrere anche i nostri piccoli amici a quattro zampe, per noi tanto preziosi.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net