venerdì, Ottobre 4, 2024
Home > Lazio > Bracciano, Vigili del Fuoco salvano due cani caduti in un canale di scolo

Bracciano, Vigili del Fuoco salvano due cani caduti in un canale di scolo

aquila

Bracciano, Vigili del Fuoco salvano due cani caduti in un canale di scolo – Storia a lieto fine per due cagnolini di piccola taglia, che ieri mattina sono caduti in un condotto di scarico delle acque piovane, presente in via Fra Giovanni a Bracciano (Roma).

Segnalato l’accaduto, a soccorrere i due animaletti sono stati i Vigili del Fuoco, che aiutati dai guaiti, hanno portato in salvo i cani, per poi affidarli nuovamente alle amorevoli cure del padrone.

Nonostante siano precipitati nel canale di scolo, per fortuna i due piccoli amici non hanno riportato gravi conseguenze fisiche. Ancora una volta iVigili del fuoco pronti a soccorrere anche i nostri piccoli amici a quattro zampe, per noi tanto preziosi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net