mercoledì, Gennaio 15, 2025
Home > Marche > Pesaro, altro incidente sul lavoro: operaio a Torrette

Pesaro, altro incidente sul lavoro: operaio a Torrette

arpino

Pesaro, altro incidente sul lavoro: operaio a Torrette – Un altro operaio è finito in ospedale dopo essere rimasto vittima di un incidente sul lavoro in provincia di Pesaro. Da quanto è stato possibile apprendere, infatti, intorno alle 13 di oggi, a Casella di Vallefoglia (Pesaro Urbino), un operaio avrebbe riportato lesioni mentre maneggiava un bancale di vetri. Secondo quanto riportato da Vivere Pesaro, l’operaio sarebbe fortunatamente rimasto sempre cosciente. E’ tuttavia intervenuta l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza a Torrette. Si tratta del secondo incidente sul lavoro nell’arco di 24 ore.

Solo ieri pomeriggio, presso l’azienda Rivacold, un operaio, alla guida di un muletto, é stato infatti travolto da quello condotto da un collega. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità dell’uomo (58 anni), hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Dalle prime informazioni, sembra che l’uomo abbia riportato lo schiacciamento della gabbia toracica. Fortunatamente sembra sia rimasto sempre cosciente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net