domenica, Luglio 14, 2024
Home > Marche > Grottammare, accusa un malore: morto un uomo di 40 anni

Grottammare, accusa un malore: morto un uomo di 40 anni

montesilvano

Grottammare, accusa un malore: morto un uomo di 40 anni- Dramma intorno la mezzanotte di oggi, a Grottammare.

Stando alle informazioni apprese, un uomo di 40 anni ha accusato un malore, mentre si trovava in casa.

Ad avvertire i soccorsi è stata la moglie del 40enne, che avrebbe anche riferito di un piccolo incidente che il marito ha avuto con lo scooter, pochi istanti prima di sentirsi male.

Ricevuta la segnalazione, i sanitari del 118 sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo, situata a nord del centro abitato, lungo la strada che conduce a Cupra Marittima, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per il 40enne non c’è stato più nulla da fare.

Al momento, sono in corso gli accertamenti per capire se le cause del decesso possono essere correlate al sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net