giovedì, Marzo 20, 2025
Home > Abruzzo > Liris ai funerali di Ceci: “Ricordo Gabriele come amico e grande professionista”

Liris ai funerali di Ceci: “Ricordo Gabriele come amico e grande professionista”

macerata

Liris ai funerali di Ceci: “Ricordo Gabriele come amico e grande professionista” – “Ricordo Gabriele come un amico, un grande professionista a cui si deve l’introduzione della gesstione integrata dei rifiuti in provincia di Teramo prima, e in Abruzzo poi, un padre esemplare ed uno splendido marito”.

Così il senatore di Fratelli d’Italia Guido Liris, che ha partecipato, ieri a Tortoreto, ai funerali del direttore della Poliservice Gabriele Ceci, rimasto vittima di un incidente nei giorni scorsi.

“Non ci sono parole di come la vita sia crudele con le persone buone, di come sia accaduta questa tragedia. La Regione Abruzzo, perde una persona dalle qualità professionali, morali ed umane impagabile. Ho rinnovato la mia più profonda vicinanza a sua moglie, ai suoi due figli e a tutti i familiari”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net