Serra San Quirico, perde l’equilibrio mentre pota un albero: soccorso un uomo di 67 anni – Brutto incidente a Sant’Elena di Serra San Quirico.
Stando alle informazioni apprese, erano circa le 10:00 di ieri, quando un uomo di 67 anni ha perso l’equilibrio mentre stava potando un albero.
In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 67enne si trovava in piedi su una scala, quando ad un tratto è caduto a terra, finendo con la gamba sopra un paletto di ferro sporgente. Immediati i soccorsi.
Lanciato l’allarme, sono infatti giunti sul posto gli operatori sanitari e l’automedica di Jesi che, constatate le condizioni dell’uomo, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.
A quel punto, il 67enne è stato accompagnato, con codice rosso, al Pronto Soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona, per gli accertamenti del caso.
Valutata la situazione, i medici hanno trasferito l’uomo in sala operatoria, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net