Ascoli, autovettura in fiamme: paura in superstrada. La squadra dei Vigili del fuoco della centrale e’ intervenuta con l’ausilio di un’autobotte – I Vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti nel corso della giornata di oggi, alle 16:15 circa, per un incendio che ha interessato un’autovettura pick-up in corrispondenza del raccordo RA 11 Ascoli-Mare in prossimità dello svincolo per Ancarano direzione mare.
La squadra VVF della centrale e’ intervenuta con l’ausilio di un’autobotte spegnendo l’incendio che comunque aveva già danneggiati il materiale trasportato sul cassone posteriore. Non risultano persone coinvolte dall’incendio. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera area del l’intervento. Sul posto anche la Polizia Stradale.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net