giovedì, Luglio 18, 2024
Home > Abruzzo > Pennapiedimonte, domenica 27 “Un Matrimonio da favola finto”

Pennapiedimonte, domenica 27 “Un Matrimonio da favola finto”

CHIETI – Immagina un matrimonio da favola, in una location esclusiva fra natura, suggestivi paesaggi e una storica struttura con camerieri in livrea, vestiti da sposa e sposo principeschi, un’accoglienza per i propri ospiti curata nei minimi dettagli, spostamenti in una elegante auto da cerimonia…. É quello che sarà simulato domenica 27 agosto 2023 ore 17.00 a Pennapiedimonte presso Piazzetta Madonna del Buon Cammino (Sentiero Linaro) in uno spettacolo che prevede la partecipazione di numerose comparse. Accesso libero.
L’evento organizzato col patrocinio del Comune di Pennapiedimonte dallo staff del “Relais Scaffe” e dalla locale Pro Loco, come ha dichiarato l’imprenditrice turistico – enogastronomica Cinzia Santoferrara manager dell’iniziativa, ha il compito non solo di “promuovere Pennapiedimonte come il luogo ideale per un matrimonio da favola”, ma anche “una serie di servizi che ruotano intorno alla organizzazione dello sposalizio ideale”.
L’evento é stato organizzato con la collaborazione di aziende specializzate come i negozi da sposa “L’Horo di Ely” e “Monaco Sposi”, “Abruzzo Natura” fornirà coreografie floreali, “Pierpaolo Di Santo” le auto da cerimonia, Angelo sarà il parrucchiere e Morena l’estetista, mentre “Ferrari” fornirà le fedi nuziali; ad Alessandro De Ortensiis sarà affidata la fotografia, infine della musica si occuperanno Kevin Puntillo e Dj Prinz.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.