sabato, Febbraio 15, 2025
Home > Lazio > Rieti, Plug ‘n’ Play celebra il decennale dell’ultimo album di “Musica in Ospedale”

Rieti, Plug ‘n’ Play celebra il decennale dell’ultimo album di “Musica in Ospedale”

rieti

Rieti, Plug ‘n’ Play celebra il decennale dell’ultimo album di “Musica in Ospedale” – In occasione del decennale dalla pubblicazione del sesto volume di “Musica in Ospedale”, la band reatina Plug ‘n’ Play rende omaggio alle festività con una rivisitazione rock di un classico natalizio: “Santa Claus is Coming to Town”.

Scritto nel 1932 da Haven Gillespie (testo) e J. Fred Coots (musica), “Santa Claus Is Coming to Town” è diventata nel corso degli anni un inno intramontabile delle celebrazioni natalizie. Numerosi artisti, da Eddie Cantor a Bing Crosby, hanno contribuito a rendere questa canzone un classico amato da tutti.

Plug ‘n’ Play, formazione rock nata nel 2013, ha deciso di reinterpretare questa melodia in occasione del decennale di “Musica in Ospedale”. Il loro adattamento energico e coinvolgente cattura lo spirito natalizio in una nuova dimensione musicale. Puoi ascoltare questa versione emozionante su SoundCloud, al seguente link: https://on.soundcloud.com/YZGAw.

Questo brano segna l’inizio di un appassionante viaggio musicale di 14 settimane, durante il quale verranno svelati uno per uno tutti i brani dell’ultimo album di “Musica in Ospedale”. Unisciti a noi per celebrare il decennale di questo album e scopri il tocco unico di Plug ‘n’ Play in questa rivisitazione rock di “Santa Claus is Coming to Town”.

Partecipa alle celebrazioni utilizzando gli hashtag #MusicaInOspedaleDecennale e #PlugNPlayRocks e condividi la gioia della musica che guarisce e ispira. Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo comunicazionisocialirieti@gmail.com.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net