martedì, Febbraio 11, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Filorosso” del 29 agosto alle 21.20 su Rai 3: intervista a Giuseppe Conte e Matteo Renzi

Anticipazioni per “Filorosso” del 29 agosto alle 21.20 su Rai 3: intervista a Giuseppe Conte e Matteo Renzi

filorosso

Anticipazioni per “Filorosso” con Manuela Moreno del 29 agosto alle 21.20 su Rai 3: intervista a Giuseppe Conte e Matteo Renzi – Ci saranno anche il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte e, il leader di Italia Viva Matteo Renzi, tra gli ospiti di Manuela Moreno questa sera a Filorosso, in onda alle 21.20 su Rai 3.

Tra i temi in puntata anche i tragici fatti di Caivano, con un’intervista alla senatrice Giulia Bongiorno e a Don Maurizio Patriciello.

Filorosso è un programma televisivo italiano di genere talk show in onda dal 28 giugno 2022 in prima serata su Rai 3.

È un programma d’informazione e di approfondimento incentrato sull’attualità che va in onda ogni martedì in prima serata nel periodo estivo in sostituzione di #Cartabianca. Si raccontano i fatti che hanno suscitato maggior interesse nel corso della settimana. Nella prima edizione è stata presente anche uno spazio è dedicato anche alle inchieste della giornalista Roberta Rei.

Manuela Moreno (Roma11 luglio 1966) è una giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Dopo aver iniziato a lavorare in varie emittenti televisive locali, viene assunta in Rai nel 1992. Ha fatto parte della redazione del TG1, curando rubriche e collegamenti in diretta dell’edizione del mattino e le rubriche Italia sera e Prima – La cronaca prima di tutto.

Nel 2002 è passata al TG2, lavorando prima alla redazione Cultura e spettacolo e poi alla redazione esteri, di cui è vice-caporedattrice. Ha condotto l’edizione mattutina del telegiornale e le rubriche Costume e SocietàTG2 Salute e TG2 Puntoit.

Come inviata ha coperto numerosi avvenimenti, come gli attentati alla maratona di Boston del 2013, quelli alla sede di Charlie Hebdo e al Bataclan del 2015, all’aeroporto di Bruxelles e al mercatino di Natale di Berlino del 2016 e l’attentato terroristico di London Bridge del 2017, il terremoto in Nepal nel 2015 e la guerra del Donbass.

Foto interna ed esterna: https://www.raiplay.it/programmi/filorosso