sabato, Marzo 15, 2025
Home > Italia > Dodicenne colpito da un fulmine a Chieti

Dodicenne colpito da un fulmine a Chieti

chieti

Apprensione e paura a Chieti per un dodicenne che si allenava al Campo Celdit, colpito da un fulmine, ricoverato in gravi condizioni – Nel pomeriggio di ieri, 30 agosto 2023, un forte e improvviso temporale si é abbattuto sulla città di Chieti e dintorni. Ad un certo punto, un frastuono improvviso dovuto a un tuono. In quel momento un ragazzo di 12 anni stava facendo allenamento di calcio al Campo Celdit di Chieti

Scalo, quando si accascia a terra colpito da un fulmine, arresto cardiaco.
Subito interviene una ambulanza dal vicino Policlinico S.S. Annunziata di Chieti che rianima il ragazzo, il cui cuore torna a battere, ma viene ricoverato e intubato perché le sue condizioni appaiono difficili. In serata, il ragazzo viene trasferito da Chieti al Santo Spirito di Pescara dove c’è la rianimazione pediatrica.

Tutta la comunità cittadina, compreso il Sindaco Diego Ferrara, si sono strette intorno alle sorti di questo ragazzo affinché possa guarire e alla famiglia che sta vivendo attimo di vera apprensione.

Cristiano Vignali

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net