Ancona, paura in via XXIX Settembre: 53enne cade dalla balaustra durante la Festa del Mare – Apprensione, ieri sera, ad Ancona, in via XXIX Settembre, nei pressi della statua di Traiano.
Un uomo di 53 anni è caduto da un’altezza di circa due metri mentre si trovava troppo vicino alla balaustra.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati, e sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa e un’automedica. Dopo una prima valutazione medica sul luogo dell’incidente, il 53enne è stato trasportato all’ospedale Torrette per ulteriori accertamenti.
Fortunatamente, secondo il parere dei medici, l’uomo non avrebbe riportato lesioni gravi. La sua incolumità è una notizia incoraggiante, considerando la caduta da un’altezza significativa. La prontezza dell’intervento dei soccorsi e l’assistenza medica sul posto hanno contribuito a garantire che l’uomo ricevesse le cure necessarie.
Questi incidenti ci ricordano l’importanza della prudenza e della sicurezza durante eventi o situazioni in cui le persone si trovano in luoghi affollati o in prossimità di strutture potenzialmente pericolose.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net