venerdì, Ottobre 11, 2024
Home > Lazio > Roma, infermiera uccisa: fermato il presunto assassino

Roma, infermiera uccisa: fermato il presunto assassino

chieti

Roma, infermiera uccisa: fermato il presunto assassino – Questa notte, dopo una intensa attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile Capitolina in coordinamento con la Procura della Repubblica di Roma, è stato individuato un sospettato gravemente indiziato nell’omicidio di una donna di 52 anni avvenuto il giorno precedente a Roma, in Via Giuseppe Allievo. L’uomo coinvolto è un cittadino marocchino di 45 anni.

Il Pubblico Ministero ha emesso un provvedimento di Fermo di Indiziato di Delitto nei confronti dell’uomo, il cui stato giuridico è ora sotto l’esame dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini stanno iniziando a delineare un quadro indiziario relativo all’omicidio di Rossella Nappini, l’infermiera di 52 anni trovata senza vita nell’androne del palazzo in cui viveva con i suoi due figli e sua madre anziana.

La Squadra Mobile di Roma ha condotto indagini tempestive e intense, che sembrano aver portato a un sospettato nel caso dell’omicidio efferato di Rossella Nappini. Sembra che la donna sia stata colpita da almeno 20 coltellate, principalmente all’addome.

Inoltre, è emersa una presunta relazione tra la vittima e un uomo di nazionalità marocchina, il 45enne ora coinvolto nelle indagini. Si è appreso che la donna potrebbe essere stata oggetto di attenzioni morbose da parte di quest’uomo, di cui tuttavia la vittima non aveva mai fatto menzione.

Il sospettato è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli in attesa di comparire davanti al giudice per le indagini preliminari. Tuttavia, le indagini proseguiranno per determinare il movente dell’assassinio e cercare di far luce su tutti gli aspetti di questa tragica vicenda.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net