mercoledì, Ottobre 16, 2024
Home > Marche > Fano, si ribalta con il tagliaerba: arriva l’eliambulanza

Fano, si ribalta con il tagliaerba: arriva l’eliambulanza

fano

Fano, si ribalta con il tagliaerba: arriva l’eliambulanza – I vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio a Fano (Pesaro Urbino) per soccorrere una persona che si è ribaltata con un tagliaerba. La squadra VVF ha collaborato con il personale del 118 per stabilizzare l’uomo, il quale successivamente e stato trasportato con l’eliambulanza al pronto soccorso.

Sempre nella giornata di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 18:30 circa a Genga (Ancona), fraz. Ponte Chiaradovo, per soccorrere un’alpinista infortunata sulla falesia La Sbarra. Sul posto la squadra VVF e il personale 118 dell’elisoccorso hanno raggiunto e stabilizzato la ragazza calandola a terra con la barella utilizzando tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) per il trasporto all’ospedale regionale di Ancona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net