mercoledì, Ottobre 16, 2024
Home > Abruzzo > Vasto, accusa un malore mentre va a caccia: morto un uomo di 62 anni

Vasto, accusa un malore mentre va a caccia: morto un uomo di 62 anni

filottrano

Vasto, accusa un malore mentre va a caccia: morto un uomo di 62 anni – Tragedia, ieri mattina, tra le campagne in contrada Piano di Marco tra Vasto e San Salvo.
Purtroppo, un tragico evento ha coinvolto un uomo di 62 anni di San Salvo mentre si trovava a caccia. Stando alle informazioni disponibili, l’uomo avrebbe improvvisamente accusato un malore durante la sua attività venatoria.

Una volta ricevuta la segnalazione, sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, che hanno cercato di rianimare il 62enne. Tuttavia, nonostante i loro sforzi e tentativi di soccorso, il loro intervento non è stato sufficiente, e hanno dovuto constatare la triste notizia del suo decesso.

I primi accertamenti sembrano indicare che la causa della morte dell’uomo sia stata un infarto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net