Ferentino, precipita dal balcone mentre svolge alcuni lavori domestici: soccorso un uomo di 64 anni- Attimi di paura ieri mattina, in località Madonna degli Angeli, a Ferentino.
Da come si apprende, un uomo di 64 anni è caduto dal balcone, mentre stava riparando una tenda.
In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 64enne, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso i sensi, per poi precipitare nel vuoto.
Avvisati i soccorsi, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che vista la gravità della situazione, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza per trasferire l’uomo in un ospedale della Capitale.
Elisa Cinquepalmi
Ferentino è un comune italiano di 20 057 abitanti[1] in provincia di Frosinone, nella Valle del Sacco.
Arroccata su di un colle che domina la vallata del fiume Sacco (l’antico Trerus), è crocevia sia nella direttrice Nord-Sud (tramite l’antica Casilina e la moderna Autostrada del Sole) che Est-Ovest (l’Anticolana e la superstrada Ferentino – Sora – Avezzano).
Nel territorio comunale si trova anche il lago di Canterno.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net