Teramo, drammatico incidente sul lavoro: morto un giovane di 25 anni- Tragedia durante il primo pomeriggio di ieri a Teramo.
Da come si apprende, Gianluigi Ragni (25 anni) è morto folgorato, mentre stava lavorando su un traliccio dell’alta tensione, situato nella zona tra Travazzano e Valle San Giovanni.
Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118 e la Polizia, ma per il giovane operaio non c’è stato più nulla da fare.
Originario di Campli, il 25enne era molto conosciuto in città. Oltre ad essere un gran lavoratore, il ragazzo faceva parte della pro-loco di Campovalano.
La tragica morte di Gianluigi Ragni ha generato un profondo sconforto tra gli abitanti, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio si stringono al dolore della famiglia, ricordando il 25enne con affetto e stima.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net