Ancona, incidente in zona Torrette: investita una ragazzina di 11 anni – Paura questa mattina ad Ancona per una ragazzina di 11 anni, che è stata investita da una vettura, mentre camminava in via Metauro (zona Torrette), per andare a scuola.
Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari della Croce Gialla e l’automedica.
La situazione ha richiesto un intervento rapido: i soccorsi sono arrivati prontamente e, dopo una prima valutazione sul luogo, la bambina è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Salesi per approfondimenti medici.
La presenza degli agenti di Polizia Locale ha contribuito a coordinare le operazioni e a raccogliere tutte le informazioni necessarie per ricostruire gli esatti dettagli dell’incidente. Fortunatamente, non si segnalano ulteriori complicazioni o feriti, e la situazione è stata gestita con prontezza ed efficacia. La sicurezza e il benessere dei cittadini rimangono una priorità in queste circostanze, e l’intervento tempestivo delle autorità ha contribuito a garantire che ogni procedura fosse eseguita nel miglior modo possibile.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net