giovedì, Luglio 10, 2025
Home > Abruzzo > L’Aquila, muore in moto a soli 49 anni

L’Aquila, muore in moto a soli 49 anni

pesaro

L’Aquila, muore in moto a soli 49 anni – Una tragedia ha segnato il pomeriggio di ieri a L’Aquila, dove un uomo di 49 anni proveniente da Rimini ha perso la vita in un incidente stradale mentre si trovava alla guida della sua motocicletta lungo la strada che collega la frazione di Arischia al Comune di Campotosto, noto per il suo lago artificiale.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, il motociclista è entrato in collisione con un’altra moto che procedeva in direzione opposta. Purtroppo, per il 49enne non c’è stato scampo, mentre fortunatamente una coppia di Spoleto che viaggiava sulla seconda motocicletta è rimasta illesa. La segnalazione dell’incidente ha immediatamente attivato l’intervento del personale medico del 118, che è giunto sul luogo con un elicottero, insieme agli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi necessari.

Le due motociclette coinvolte sono state sequestrate per ulteriori indagini, mentre il corpo del motociclista riminese è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale dell’Aquila, a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso. La comunità locale è colpita da questa tragica perdita e attende ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net