L’Aquila, si è spento a 59 anni il commercialista Isaia Corona- Grande perdita per la città dell’Aquila, che piange la prematura scomparsa del commercialista Isaia Corona (59 anni).
L’annuncio della scomparsa del noto e stimato cittadino di 59 anni ha gettato un’ombra di tristezza su tutta la comunità. La notizia della sua morte ha scatenato una profonda ondata di dolore tra gli abitanti del luogo, che si sono uniti nell’esprimere il loro cordoglio attraverso numerosi messaggi di affetto e solidarietà, cercando di confortare la famiglia nel momento così difficile.
La comunità si stringe attorno alla famiglia del defunto, offrendo il proprio supporto in questo periodo di lutto. Le testimonianze di stima e riconoscenza nei confronti del 59enne defunto sono state numerose, evidenziando l’impatto positivo che ha avuto sulla vita di coloro che lo conoscevano.
Per onorare la memoria del defunto, i funerali saranno celebrati oggi alle 11:00 presso la suggestiva chiesa di San Panfilo d’Ocre. Questo momento di commiato sarà un’occasione per ricordare e celebrare la vita di una persona che ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net