
Giorgia Meloni si oppone al prelievo forzoso dai conti bancari in caso di debiti fiscali – Dopo le aspre polemiche suscitate da una delle norme più controverse prevista dalla prossima riforma fiscale, ovvero quella che consentirebbe prelievi forzosi dai conti bancari degli Italiani in caso di debiti con il fisco, interviene sul punto Giorgia Meloni che manifesta con chiarezza la sua contrarietà.
“La notizia secondo la quale in legge di bilancio sarebbe presente una misura che consentirebbe all’Agenzia delle entrate di accedere direttamente ai conti correnti degli italiani per recuperare le imposte non pagate è totalmente priva di fondamento”.
Così da Palazzo Chigi Meloni blocca la norma sul prelievo: “La norma non passa. Non se ne parla”. La manovra “in coerenza con la delega fiscale” e in linea “di fermezza” sull’ evasione, si sarebbe limitata all’uso di strumenti” già usati “per recuperare importi di alcune cartelle esattoriali”
La Premier Meloni:”Dopo 10 anni con Andrea Giambruno la nostra relazione è finita” – Dopo le recenti voci di una crisi nel decennale rapporto di coppia fra Giorgia Meloni ed il giornalista Andrea Giambruno è giunta stamane via social la conferma della Premier che ha comunicato la rottura con il partner.
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Le nostre strade si sono divise da tempo,è il momento di prenderne atto”. Lo annuncia la premier Meloni sui social.
“Sperano d’indebolirmi colpendomi in casa, ma per quanto la goccia scava la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”,scrive. “Difenderò quello che siamo stati e difenderò a ogni costo nostra figlia,che ama il padre come io non ho potuto amare il mio”
L’annuncio arriva dopo alcuni fuori onda imbarazzanti di Giambruno in trasmissione.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
Foto interna ed esterna: https://it.m.wikipedia.org/wiki/File:Giorgia_Meloni_al_Quirinale_%282022%29_%28cropped%29.jpg