Roma, incidente tra Vitinia e Acilia: morto un 33enne – Schianto nella notte a Roma, tra Vitinia e Acilia.
Da come si apprende, erano circa le 2:00, quando per motivi ancora in fase di accertamento, si è verificato un violento impatto tra un’auto ed una moto, al chilometro 15.100 della via del Mare all’altezza di via Fiumalbo.
Immediato l’intervento dei soccorritori, che purtroppo hanno constatato il decesso del centauro, Alessandro Cantafio (33 anni).
Trasportato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, il conducente della vettura per il test al alcolemico e tossicologico.
Presenti sul luogo del sinistro anche gli agenti del IX° Gruppo Eur della polizia locale, che si sono occupati dei rilievi di rito.
La strada è stata chiusa per oltre 4 ore in entrambi i sensi di marcia.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net