Sant’Egidio alla Vibrata, addio al 39enne Fabrizio Di Antonio – Grande perdita la comunità di Sant’Egidio alla Vibrata, che piange la prematura scomparsa di Fabrizio Di Antonio (39 anni).
L’uomo, padre di due bambine, è deceduto all’ospedale Mazzini di Teramo, dove era stato ricoverato lo scorso fine settimana a causa di un malore.
La morte del 39enne ha generato un profondo sconforto tra gli abitanti, in particolare nella popolosa frazione di Paolantonio, dove l’uomo risedeva con la sua famiglia.
I funerali sono stati celebrati questa mattina, presso la chiesa di Paolantonio.
Numerosi i messaggi di cordoglio da parte delle persone, che si stringono con affetto al dolore dei familiari.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net