mercoledì, Ottobre 16, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “In Good Company” giovedì 2 novembre 2023

Il film romantico stasera in TV: “In Good Company” giovedì 2 novembre 2023

in good company

Il film romantico stasera in TV: “In Good Company” giovedì 2 novembre 2023 alle 21.30 su La 7d (Canale 29) – In Good Company è un film del 2004 diretto da Paul Weitz ed interpretato dai protagonisti Dennis Quaid, Topher Grace, Scarlett Johansson e Marg Helgenberge:.

Dan Foreman ha 51 anni, è direttore commerciale per la rivista “Sports America”, è stimato dai suoi collaboratori, sposato, con la moglie in attesa del terzo figlio, e la sua primogenita Alex è stata appena accettata in una prestigiosa università di New York.

Andrebbe tutto bene, se non fosse che la società per cui lavora viene inglobata da una multinazionale, Dan viene degradato per far posto a Carter, ventiseienne tenuto in alta considerazione dalla nuova dirigenza. La sua giovane età e i suoi modi di fare (tagli al personale) non lo rendono simpatico agli occhi degli altri dipendenti, tutto peggiora quando il giovane dopo solo sette mesi di matrimonio viene scaricato dalla moglie, e si innamora di Alex, la giovane figlia di Dan.

Carter è davvero innamorato della ragazza ma quando il padre di lei scopre la relazione e lo colpisce con un pugno, la ragazza anche per rispetto del padre decide di lasciare il giovane capo.

Durante la fase di pre-produzione il film era noto con il titolo di lavorazione SinergyPaul Weitz ha spiegato di aver preferito cambiare titolo in quanto l’originale dava l’idea di un film di fantascienza e la maggior parte dei riferimenti a quel termine presenti dalla sceneggiatura originale erano stati eliminati.[1] Le riprese si sono svolte nella primavera del 2004 nelle città di Los Angeles e New York.[2]

Regia di Paul Weitz

Con Dennis Quaid, Topher Grace, Scarlett Johansson e Marg Helgenberger

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed estena: https://www.amazon.it/good-company-vari/dp/B0041KXTGC