martedì, Settembre 10, 2024
Home > Marche > Tragedia ad Ascoli: trovato senza vita il 47enne che si era allontanato da casa

Tragedia ad Ascoli: trovato senza vita il 47enne che si era allontanato da casa

a14

Tragedia ad Ascoli: trovato senza vita il 47enne che si era allontanato da casa- Si sono concluse questa mattina con un triste epilogo, le ricerche del camionista di 47 anni, che da come si apprende, domenica sera, si sarebbe allontanato dalla propria abitazione di Comunanza, probabilmente a causa di un litigio in famiglia.

Non avendo più notizie del marito, martedì sera la moglie ha avvertito le forze dell’ordine, facendo così scattare le indagini, che purtroppo sono terminate nel peggiore dei modi.

Oggi, intorno le 11:30, il corpo senza vita dell’uomo è rinvenuto accanto al proprio furgone, nel pressi del Lago di Gerosa, tra Montemonaco (Ascoli Piceno) e Montefortino (Fermo).

Il recupero della salma è stato effettuato dai Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino e Speleologico.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri del nucleo investigativo di Ascoli Piceno e dalla stazione Carabinieri di Comunanza e Montemonaco.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net