Terracina, scivola da una scala mentre raccoglie le pigne: morto un 40enne – Una tragedia ha scosso Terracina ieri mattina, quando un uomo di 40 anni ha perso la vita in seguito a una caduta accidentale da una scala mentre stava raccogliendo le pigne da un pino di sua proprietà.
La dinamica dell’incidente, ancora avvolta nel mistero, ha visto il 40enne precipitare da un’altezza di 8 metri, causando lesioni fatali. La vittima era accompagnata dalla fidanzata, che ha immediatamente allertato i soccorsi dopo l’incidente.
Il pronto intervento dei sanitari del 118 ha dimostrato la gravità della situazione, portando alla richiesta dell’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Nonostante gli sforzi del personale medico nel tentativo di salvare la vita dell’uomo, purtroppo le lesioni riportate si sono rivelate fatali, portando alla tragica conclusione di questa drammatica vicenda.
La comunità di Terracina è scossa da questo evento doloroso, e i pensieri vanno alla famiglia e agli amici del 40enne, che si trovano ora a dover affrontare una perdita così improvvisa e traumatica. La ricostruzione completa delle circostanze che hanno portato a questo tragico incidente sarà oggetto di ulteriori indagini, mentre la città si unisce nel cordoglio per commemorare la memoria di questo giovane uomo.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net