Senigallia, a fuoco casa isolata: divorata dalle fiamme – Una situazione di apprensione ha colpito Senigallia ieri sera, quando, intorno alle 19:00, è scoppiato un incendio al piano terra di una casa isolata nella frazione di Sant’Angelo. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine.
Immediatamente dopo la segnalazione, i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sulla scena. Nonostante le difficoltà dovute alla presenza di travi di legno nel soffitto, sono riusciti a domare le fiamme e a evitare danni ulteriori. L’operazione di spegnimento è durata fino alle 22:00.
Nonostante i danni all’abitazione, si può considerare una fortuna che non si siano verificati feriti o intossicazioni a causa dell’incendio. Al momento, la casa coinvolta non è agibile, e sarà necessario valutare i danni e le cause dell’incidente prima che possa essere nuovamente utilizzata.
Le indagini proseguiranno per comprendere appieno le circostanze che hanno portato al rogo, e la comunità resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle cause e sulle misure da adottare per ripristinare la normalità nella zona colpita.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net