Porto San Giorgio, incendio in discoteca. Si indaga sulle cause – Nella notte scorsa, un terrificante incendio ha devastato la celebre discoteca Luxury di Porto San Giorgio. L’incidente è stato segnalato intorno alle 4:00 del mattino, mentre il locale era fortunatamente chiuso al pubblico, evitando così rischi per la sicurezza.
L’intervento tempestivo coinvolto ha visto la partecipazione di 20 vigili del fuoco, supportati da 7 automezzi provenienti dai Comandi di Fermo, Macerata e Amandola. Dopo aver efficacemente domato le fiamme, i pompieri hanno proceduto a una dettagliata ispezione della struttura per valutare l’entità dei danni.
Gli agenti di Polizia, insieme al sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini, all’assessore Fabio Senzacqua e al consigliere comunale Andrea Rogante, erano presenti sul luogo per coordinare le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza della zona.
Al momento, le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incendio e stabilire se ci siano eventuali responsabilità o circostanze sospette legate all’evento.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net