sabato, Marzo 15, 2025
Home > Marche > Porto San Giorgio, incendio in discoteca. Si indaga sulle cause

Porto San Giorgio, incendio in discoteca. Si indaga sulle cause

Porto San Giorgio

Porto San Giorgio, incendio in discoteca. Si indaga sulle cause – Nella notte scorsa, un terrificante incendio ha devastato la celebre discoteca Luxury di Porto San Giorgio. L’incidente è stato segnalato intorno alle 4:00 del mattino, mentre il locale era fortunatamente chiuso al pubblico, evitando così rischi per la sicurezza.

L’intervento tempestivo coinvolto ha visto la partecipazione di 20 vigili del fuoco, supportati da 7 automezzi provenienti dai Comandi di Fermo, Macerata e Amandola. Dopo aver efficacemente domato le fiamme, i pompieri hanno proceduto a una dettagliata ispezione della struttura per valutare l’entità dei danni.

Gli agenti di Polizia, insieme al sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini, all’assessore Fabio Senzacqua e al consigliere comunale Andrea Rogante, erano presenti sul luogo per coordinare le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza della zona.

Al momento, le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incendio e stabilire se ci siano eventuali responsabilità o circostanze sospette legate all’evento.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net