Aprilia, condotte violente nei confronti della madre: allontanato – Nel primo pomeriggio del 15 novembre 2023, i Carabinieri della Stazione di Campoverde di Aprilia hanno messo in atto strategie pianificate dal Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, nell’ambito del contrasto ai reati di violenza di genere, con particolare attenzione ai casi identificati come “codice rosso”. L’intervento ha portato all’esecuzione di una misura cautelare personale interdittiva, che prevede l’allontanamento dal domicilio familiare e il divieto di avvicinamento alla persona offesa. Questa misura è stata emessa dall’Autorità Giudiziaria di Latina nei confronti di un giovane cittadino italiano di origini polacche.
L’Autorità Giudiziaria ha concordato pienamente con gli esiti investigativi dell’Arma di Campoverde. Le indagini hanno rivelato gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre convivente e dei suoi fratelli minori. Le violente condotte del giovane, protrattesi per circa tre mesi e alimentate da motivi futili e dalle difficili condizioni economiche familiari, hanno scatenato accese dispute tra madre e figlio. Queste liti, in più occasioni, sono sfociate in aggressioni fisiche subite dalla donna, coinvolgendo anche uno dei fratelli minori che, con coraggio, è intervenuto in difesa della madre.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net