lunedì, Luglio 15, 2024
Home > Mondo > Parigi, senatore in manette per tentata violenza su una deputata

Parigi, senatore in manette per tentata violenza su una deputata

ascoli piceno

Parigi, senatore in manette per tentata violenza su una deputata – Il senatore del movimento francese di centrodestra Les Independants, Joel Guerriau, è stato arrestato a Parigi con l’accusa di aver drogato una deputata per poi abusare sessualmente di lei. I fatti si sarebbero verificati nella notte tra martedì e mercoledì, e diverse fonti hanno confermato che la vittima è una parlamentare. L’avvocato di Guerriau ha espresso indignazione per la divulgazione di elementi dell’indagine sulla stampa.

La vittima avrebbe accusato malori dopo aver consumato una bevanda presso l’abitazione parigina del senatore, 66 anni, con il quale non aveva un rapporto intimo. I campioni di sangue hanno evidenziato la presenza di ecstasy, come confermato dalla procura di Parigi, e la donna ha successivamente presentato denuncia.

Durante le perquisizioni sia nell’ufficio che nella residenza del senatore, gli investigatori hanno rinvenuto sostanze stupefacenti, inclusa l’ecstasy. Joel Guerriau, banchiere di professione e eletto nel 2011, ricopre attualmente il ruolo di segretario del Senato e vicepresidente della commissione per gli affari esteri, la difesa e le forze armate.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net