venerdì, Ottobre 4, 2024
Home > Abruzzo > Trascorre la domenica in moto ma perde il controllo del mezzo: morto 34enne

Trascorre la domenica in moto ma perde il controllo del mezzo: morto 34enne

lanciano

Trascorre la domenica in moto ma perde il controllo del mezzo: morto 34enne – Nella mattinata di oggi, domenica 19 novembre, si è verificato un tragico incidente in Abruzzo, che ha causato la morte di un motociclista romeno di 34 anni. L’incidente è avvenuto all’altezza del bivio Val dei Varri, in territorio comunale di Sante Marie, vicino a Tagliacozzo.

Secondo le prime informazioni disponibili, sembra che il centauro, proveniente da Carsoli e apparentemente in solitaria, stesse passando la domenica con la sua moto lungo le strade dell’Appennino abruzzese. Purtroppo, durante il tragitto, il motociclista avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, causando così l’incidente.

Al momento, non sembrano esserci altri veicoli coinvolti nell’evento. Le autorità stanno ancora indagando per ricostruire con precisione le dinamiche dell’accaduto. La notizia rappresenta un triste episodio che ha segnato questa giornata nella comunità locale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net