lunedì, Luglio 15, 2024
Home > Marche > Macerata, addio a don Pietro Carnevali: oggi i funerali

Macerata, addio a don Pietro Carnevali: oggi i funerali

tragedia a campiglione

Macerata, addio a don Pietro Carnevali: oggi i funerali- Grande perdita per la città di Macerata, che piange la scomparsa di don Pietro Carnevali (88 anni).

Apprezzato dall’intera comunità, il sacerdote, che per anni è stato il parroco della chiesa di San Michele, situata nel quartiere delle Fosse, si è spento serenamente nella giornata di lunedì presso la clinica Marchetti, dove era stato ricoverato.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei cittadini, che ricordano il sacerdote con stima e affetto.

Sempre disponibile con i fedeli, dopo il terremoto del 1997, Don Pietro Carnevali si era trasferito al quartiere della Pace.

I funerali sono stati celebrati oggi alle 9:30, nella parrocchia di Santa Maria della Pace. La redazione de La-Notizia.net porge alla comunità maceratese le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net