Castelfidardo, doppio lutto alla Somacis: muoiono due operai in poche ore – Doppio lutto presso la Somacis, azienda specializzata in circuiti stampati, che ha chiuso ieri in segno di lutto. In sole due ore, due operai hanno infatti perso la vita a causa di improvvisi malori. Il primo è Luca Gatto, 48 anni, originario di Osimo e residente a Porto Recanati, la città natale di sua moglie. Dopo aver concluso il suo turno alle 14 di martedì, è tornato a casa per riposarsi. Purtroppo, un malore improvviso nel sonno lo ha strappato alla sua famiglia e agli innumerevoli amici che ora lo ricordano con affetto e incredulità sui social media.
La notizia della morte di Luca ha colpito la Somacis come un fulmine a ciel sereno, generando sconcerto tra i colleghi. Pochi minuti dopo, forse a causa della terribile notizia, un altro collega, Giuseppe Muscarella, 54 anni, residente a Potenza Picena, ha avvertito un malore. Purtroppo, durante il trasporto verso l’ospedale di Torrette, la situazione è improvvisamente peggiorata, e Giuseppe è deceduto.
Le salme sono attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, che potrebbe disporre ulteriori accertamenti autoptici. Un giorno di lutto profondo per la Somacis, segnato dalla perdita di due dei suoi preziosi membri.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
