Presunto stupro di gruppo a Castel di Sangro: indagano i carabinieri – I Carabinieri di Castel di Sangro, nell’Aquilano, stanno conducendo un’indagine su un presunto caso di violenza sessuale di gruppo segnalato da una donna di 43 anni, proveniente da fuori regione per motivi di lavoro nell’Abruzzo. Secondo la testimonianza della vittima, la presunta aggressione avrebbe avuto luogo all’interno di un hotel in un comune dell’Alto Sangro, dove la donna lavora come cameriera.
Dopo aver appena sistemato i bagagli nella sua camera, la donna avrebbe iniziato a lavorare immediatamente, preparando la sala ristorante in vista dell’apertura al pubblico dell’hotel. Il giorno successivo, intorno alle 14, è stata chiamata un’ambulanza all’ospedale di Castel di Sangro per soccorrere una donna trovata distesa a terra, apparentemente priva di sensi. I sanitari, al giungere sul posto, hanno rilevato che la paziente era in uno stato confusionale evidente.
Durante le indagini, la donna avrebbe raccontato di essere stata violentata e di provare dolore. Di fronte alla gravità delle accuse, i sanitari hanno prontamente allertato i Carabinieri. La vittima avrebbe dichiarato di essere stata colpita alla testa e stordita mentre percorreva un corridoio della struttura alberghiera. Afferma di essere stata violentata da quattro persone, di cui due italiane e due straniere.
La donna è stata trasportata prima all’ospedale di Castel di Sangro e successivamente a Sulmona per ulteriori accertamenti diagnostici. Nonostante gli sforzi degli operatori sanitari per convincerla a sottoporsi all’esame ginecologico, la donna non si è mostrata collaborativa, forse per il timore di ripercussioni. I Carabinieri hanno inviato una nota informativa alla Procura della Repubblica di Sulmona e stanno attualmente cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di ottenere riscontri sulla veridicità della testimonianza.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net