Chieti, a fuoco settimo piano di un edificio – Paura, ieri sera, a Chieti, poco prima delle dieci: da quanto è stato possibile apprendere, infatti, si sarebbe verificato un incendio al settimo piano di un edificio nel centro di Chieti. Le prime indagini suggeriscono che l’incendio sia stato causato dallo scoppio di petardi su un terrazzo. I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti tempestivamente con quattro mezzi, inclusa l’autoscala, circoscrivendo il fuoco e limitando i danni.
L’origine precisa dell’incendio è ancora al vaglio, ma sembra che giochi pirotecnici abbiano innescato le fiamme. Fortunatamente, l’intervento rapido ha impedito la propagazione del fuoco alle abitazioni vicine. Nessuna persona è rimasta ferita, e non è stata necessaria l’evacuazione dell’intero edificio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net