Macerata, addio alla storica pediatra Maria Piatti – Grande perdita per la città di Macerata, che piange la scomparsa della dottoressa Maria Piatti (75 anni).
La donna, originaria di Loro Piceno e laureata a Roma, presso l’Università La Sapienza con specializzazione in Pediatria e Neonatologia, si è spenta mercoledì nella sua abitazione a causa di una malattia, che purtroppo non le ha lasciato scampo.
Per 40 anni, la storica pediatra, esperta in broncologia ed allergologia pediatrica, ha ricoperto il ruolo di dirigente medico all’Ospedale di Macerata, ed è sempre stata un punto di riferimento per tutti, in particolar modo per i suoi piccoli pazienti provenienti da tutta la provincia, che curava con amore e professionalità.
La morte della dottoressa Maria Piatti lascia un profondo vuoto tra i cittadini, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio, si uniscono al dolore della famiglia.
I funerali saranno celebrati domani alle 15:00, nella chiesa di Santa Maria a Loro Piceno.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net