domenica, Ottobre 13, 2024
Home > Marche > Tragico incidente nel Pesarese: donna perde la vita

Tragico incidente nel Pesarese: donna perde la vita

senigallia

Tragico incidente nel Pesarese: donna perde la vita – Nel tardo pomeriggio di ieri, Urbania (PU) è stata teatro di una tragica vicenda. Una donna di 70 anni, cittadina albanese molto conosciuta in città, è stata vittima di un investimento stradale. Nonostante i soccorsi, che sono stati immediatamente attivati, la donna è deceduta sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.

L’incidente si è verificato intorno alle 18:30, sulla circonvallazione di Urbania, precisamente in viale Michelangelo Buonarroti. La vittima attraversava la strada nelle vicinanze di un incrocio semaforico ma al di fuori delle strisce pedonali. Una Polo, guidata da un 33enne di Acqualagna, l’ha urtata violentemente, facendola precipitare a una decina di metri di distanza, con il corpo che ha pesantemente colpito l’asfalto.

La comunità urbinate è ora scossa dalla perdita della donna, figura inserita da tempo nella vita della città insieme alla sua famiglia. Il conducente dell’auto ha dichiarato di non aver visto la donna che attraversava.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net