Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 3 gennaio alle 21.25 su Rete 4: le truffe in ambito finanziario – Mercoledì 3 gennaio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, in prima serata su Retequattro, Mario Giordano approfondirà il tema della legittima difesa con un focus sul divario tra i risarcimenti destinati a chi resta ferito o viene ucciso mentre commette reati e a chi è invece vittima dei rapinatori.
Inoltre, viaggio nel nord est Italia dove si registra un aumento dei furti sia nelle abitazioni che nelle attività commerciali. Nel corso della serata poi si discuterà di un’analisi sulle problematiche della sanità pubblica con spazio al caso dell’incendio che ha coinvolto l’ospedale di Tivoli.
E ancora, un racconto su diversi casi di truffe, tra cui la vicenda che vede coinvolte alcune suore truffate da una donna che nel gestire la loro Rsa ha sottratto ingenti somme di denaro.
Infine, non mancheranno nuovi casi di occupazioni abusive.
Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.
Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_33775.html