
Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 18 gennaio alle 21.25 su Rete 4: il caso di Giovanna Pedretti – Giovedì 18 gennaio, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” condotto da Paolo Del Debbio.
Al centro della serata, il caso di Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria di Sant’Angelo Lodigiano trovata morta dopo che sui social si erano scatenate delle critiche circa l’autenticità di una recensione omofoba e discriminatoria sul suo locale.
E ancora, si torna a parlare del tema della sicurezza nelle città italiane. Inoltre, il commento dei principali fatti di politica nazionale e internazionale con Vittorio Feltri.
Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Susanna Ceccardi, Beatrice Lorenzin, Maurizio Lupi, Paolo Cento, Giuliano Granato, Flavio Tosi e Alessandro Rapinese.
Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.
Paolo Del Debbio (Lucca, 2 febbraio 1958) è un saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano.
È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_34989.html