Grottammare, incidente in A14: coinvolta autocisterna – A Grottammare, poco dopo le 11:30, è scattato l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco provenienti da San Benedetto del Tronto e Fermo in seguito a uno scontro all’interno della galleria San Basso, situata al km 296 dell’autostrada A14 in direzione sud. L’incidente coinvolgeva due autovetture e due mezzi pesanti, tra cui un autocisterna carico di benzina e gasolio.
Le squadre dei vigili del fuoco hanno tempestivamente messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti nell’incidente. Per quanto riguarda l’autocisterna, è stato attivato un servizio di scorta per accompagnarla in modo sicuro fino a una zona appropriata, dove verrà effettuato il travaso dei liquidi infiammabili, riducendo così al minimo i rischi potenziali legati al carico del veicolo coinvolto. L’intervento mirato ha contribuito a gestire la situazione in modo sicuro e a prevenire potenziali pericoli derivanti dalla presenza di materiali infiammabili.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net